info@wwts.it
  • UDINE
  • MOSCOW
  • HO CHI MINH

L’obiettivo di WWTS è quello di diffondere nel mondo i veri valori del Made in Italy

qualità artigianalità stile e passione

Storia

Dal 1995 ad oggi WWTS è passata attraverso una profonda trasformazione che ha portato l’ agenzia a confrontarsi con i diversi servizi legati al mondo dell’arredamento e del design. Dai primi approcci all’ organizzazione di una rete commerciale composta da 8 uffici nel mondo, WWTS ha saputo emergere grazie ad una continuità di sfide positive e scelte coraggiose che l’hanno portata a cogliere con largo anticipo le opportunità del mercato.Grazie all’intuizione ed alla professionalità del Presidente Silverio Marian, la WWTS ad oggi conta un organico di oltre cento persone, ed una rete commerciale attiva in quasi mezzo mondo. Dai territori della CSI nel corso degli anni l’attività di rappresentanza si è, infatti, estesa ai Paesi dell’Est Europa, ai Paesi Baltici fino all’Est e Sud-Est Asiatico arrivando a toccare anche l’Australia. e l’Africa occidentale. Partendo da aziende leader nel mercato italiano, tra cui Rubelli, Barovier&Toso e Snaidero, WWTS ha saputo distinguersi per la proposta di prodotti di alta qualità, concepiti da designers di fama internazionale, facendo conoscere il vero valore del design Made in Italy.

Ad oggi WWTS affronta il futuro con un’immagine ed identità ben definite, sinonimi di professionalità e competenza, aperta a nuove sperimentazioni a livello comunicativo e pronta a soddisfare a 360° le esigenze ed i bisogni della propria clientela.

Area Managers

Oltre alle necessarie capacità personali, l’Area Manager WWTS deve possedere le competenze tecniche necessarie a rafforzare metodo e capacità gestionali. L’impegno di WWTS è quello di arricchire il bagaglio culturale degli Area Manager con un metodo di lavoro e strumenti pratici completi, al fine di tradurre la strategia aziendale in azioni e saper raggiungere gli obiettivi definiti e le performance attese. Ogni anno vengono organizzati corsi di formazione presso le aziende e non solo, per conoscere da vicino tutti gli aspetti del prodotto destinato alla vendita. Fondamentale, oltre all’analisi delle potenzialità dell’area, l’impegno che l’Area Manager pone nella collaborazione con il rivenditore, attraverso un dialogo continuo e una presenza assidua,  al fine di gestire al meglio l’attività commerciale.

Filosofia

L’obiettivo di WWTS è quello di diffondere nel mondo i veri valori del Made in Italy: qualità, artigianalità, stile e passione. Considerevole è, infatti, l’impegno che WWTS dedica alla formazione dei propri addetti commerciali oltre che dei propri partner sui territori di rappresentanza. Frequenti sono le visite organizzate presso i produttori italiani per visitare la produzione ed il cuore della creatività artigianale. Alla base del prodotto finale vi è sempre un elevata lavorazione tecnica oltre che tecnologica, che mischia arte e design, artigianato ed industria, allo scopo di realizzare quell’oggetto che diverrà poi un’icona di stile e un simbolo culturale del proprio tempo.