wwts italia

CASA WWTS




In occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, WWTS ITALIA in collaborazione con le sue aziende organizza un evento, dedicato esclusivamente al design Made in Italy.

CASA WWT 2017 4 | 5 | 6 | 7 | 8 of April

CASA WWTS 2017 from WWTS ITALIA on Vimeo.

Russki Dom, ormai consolidatosi tra i più prestigiosi eventi Fuori Salone, cambia nome e location, divenendo CASA WWTS, a un passo da Piazza Duomo, con un doppio spazio espositivo, consentendo così a ben 19 aziende di esporre i propri prodotti, e mantenendo la rinomata accoglienza di musica e gastronomia rigorosamente italiane.

 

Passare del tempo insieme rilassandosi e condividendo un piatto di pasta dopo una giornata intera passata in fiera. È questa la volontà del Presidente Silverio Marian, che per garantire la miglior ospitalità ai propri ospiti inaugura la collaborazione con il Ristorante da Paolino di Capri, offrendo così la possibilità di degustare i tipici piatti della cucina mediterranea e apprezzare l’alta qualità artigianale dei prodotti di design esposti nella location di Palazzo Visconti.

Gli affreschi  settecenteschi di Palazzo Visconti hanno accolto anche la terza edizione di Russki Dom. Grazie ad un’organizzazione ormai ben impostata, l’evento ha consentito ai vari ospiti di poter ammirare le esposizioni delle aziende approfittando dell’intrattenimento musicale e gastronomico offerto durante le serate.

La seconda edizione dell’evento Russki Dom, vede la scelta di un palazzo storico di Milano, Palazzo Visconti, adiacente a Piazza San Babila, che possa prevedere l’esibizione di arredo di alcune aziende rappresentate da WWTS, che hanno quindi modo di presentare alcune novità direttamente in centro a Milano.

Tenutosi nello showroom Arbol Gallery a Milano, la prima edizione del fuori salone di WWTS, Russki Dom, nasce dall’idea di Silverio Marian e della rivista Salon Interior, di ospitare ed intrattenere i clienti in visita a Milano in occasione del Salone del mobile con musica ed enogastronomia italiani.