info@wwts.it
  • UDINE
  • MOSCOW
  • HO CHI MINH

BACK OFFICE

Tutti i collaboratori del nostro ufficio commerciale di Udine parlano le lingue necessarie per permettere al cliente d’avere sempre un riferimento preciso per la propria area.

VITALIANO

Sul programma online di WWTS, Vitaliano, vengono registrati i vari media plan aziendali con relative deadline, vengono inseriti i pdf delle pagine pubblicitarie andate in stampa, oltre ai redazionali apparsi sulla carta stampata, rendendo quindi possibile la visualizzazione costante dei risultati informativi ottenuti grazie all’investimento pubblicitario stabilito ad inzio anno. Inoltre questo programma è utile per i dealers che possono così creare delle raccolte, inerenti le aziende con le quali collaborano, per darne visione alla clientela finale. Molteplici sono i canali comunicativi online a cui WWTS dedica la propria attenzione, quali siti internet dedicati al mondo del design, social network ed applicazioni per dispositivi mobili.

EVENTI

A consolidamento di un’immagine aziendale sempre più diffusa ed apprezzata, l’ufficio Marketing&Comunicazione gestisce anche le attività di relazioni pubbliche, che permette una maggior vicinanza tra l’agenzia, dealers e aziende rappresentate. Numerosi, infatti, sono gli eventi, quali fiere, presentazioni di novità prodotto, apertura di nuove showroom, speciali eventi aziendali, come per esempio CASA WWTS ed il Post Fiera, per i quali vengono preparate apposite cartelle stampa oltre a degustazioni enogastronomiche con prodotti tipici italiani.

POST FIERA

Ogni anno circa 50 persone vengono condotti da WWTS a toccare con mano il valore dell’artigianato italiano. WWTS offre, infatti, la possibilità di vivere da vicino l’esperienza del Made in Italy con un viaggio itinerante che da Milano, passando per la Brianza, la Toscana, il Trentino ed il Veneto, giunge fino a Udine in Friuli, attraverso la visita ad aziende simbolo dell’eccellenza artigianale italiana. Grazie a questo viaggio è possibile prendere coscienza del grande lavoro di produzione che si cela dietro ad ogni singolo mobile, che curato fin nel dettaglio garantisce l’ottima qualità tipicamente italiana.

WWTS LIFE

Si tratta della rivista aziendale dedicata alle novità nel campo del design inerenti le aziende rappresentate da WWTS. Oltre alla presentazione di nuove collezioni o prodotti, la rivista prevede interviste con designer di fama internazionale, manager aziendali e proprietari di negozi d'arredamento attivi nei territori di rappresentanza. Ampio anche il reportage degli eventi che WWTS organizza in Italia e nel mondo. Questa rivista semestrale conta una tiratura di 3000 copie in russo e 1500 copie in lingua inglese.

PR E COMUNICAZIONE

L’ufficio Marketing&Communication è il nucleo fondamentale di elaborazione di informazioni e notizie che provengono dalle aziende italiane e vengono poi diffuse agli organi di informazione presenti sui territori di rappresentanza. Le Pr gestiscono, infatti, i rapporti con i media, in particolare con la carta stampata, in cui WWTS ed i produttori italiani investono annualmente in pubblicità. Oltre al supporto dedicato alle aziende per la preparazione delle pagine pubblicitarie, si occupano dell’attività di informazione, in particolare off-line, diffondendo comunicati stampa, redazionali, articoli e cartelle stampa su quotidiani e periodici locali e nazionali, su riviste specializzate e di settore. A causa del crescente sovraccarico pubblicitario, la scelta di far conoscere la propria immagine ed il proprio marchio attraverso una ricca campagna informativa piuttosto che unicamente di advertising è divenuto un aspetto fondamentale e necessario, al quale WWTS porge una particolare attenzione.

CASA WWTS

Si chiama CASA WWTS, (originariamente RUSSKI DOM ossia un’italianizzazione di Russkij Dom ovvero Casa Russia), ed intende ospitare i visitatori che dai vari paesi di operatività di WWTS giungono a Milano in onore dell’annuale Salone del mobile. L’intento è quello di offrire ospitalità, allegria, un punto d’incontro dopo una giornata passata tra i vari stand esposti in Fiera, dove poter mangiare un piatto di pasta, un po’ di prosciutto e bere un bicchiere di buon vino, il tutto arricchito da musica italiana dal vivo. È con orgoglio infatti che WWTS parla del proprio evento sottolineando la presenza dei vari direttori, manager e dipendenti delle aziende italiane e dei clienti, che hanno così occasione di ritrovarsi tutti insieme a passare delle piacevoli serate.

CONCORSO CALENDARIO

Il Concorso Calendario è rivolto a tutti i rivenditori che collaborano con WWTS e intende premiare la migliore fotografia di interni scattata all'interno dello showroom. Le migliori foto vengono inserite nel calendario aziendale di WWTS con una distribuzione di 2000 copie. È possibile votare la foto più bella sulla pagina facebook di WWTS e la premiazione dei vincitori si tiene durante l'evento CASA WWTS a Milano.

WWTS Home APP

Solo aziende italiane, suddivise per categoria, con selezione di immagini di novità o prodotti storici che hanno segnato la storia del DESIGN.Solo aziende italiane, suddivise per categoria, con selezione di immagini di novità o prodotti storici che hanno segnato la storia del DESIGN. Aggiornata costantemente con le ultime proposte delle aziende partner di WWTS, con la possibilità di visionare direttamente dalle fiere al proprio ipad le ultime NOVITA’.<br /> WWTS è SUL WEB CON WWTS.IT, SUI SOCIAL - FACEBOOK E PINTEREST - E CON LA PROPRIA APP WWTS HOME DISPONIBILE SU APP STORE E GOOGLE PLAY. SCARICA SUBITO LA NOSTRA APP GRATUITAMENTE!