info@wwts.it
  • UDINE
  • MOSCOW
  • HO CHI MINH

Compito di WWTS è quello di creare un rapporto duraturo fra i clienti e le aziende rappresentate, costruendo intorno al rapporto professionale un legame di amicizia e rispetto reciproco. Oltre a visite frequenti presso i propri dealers, grazie ad una folta forza vendita distribuita sul territorio attraverso 5 uffici di rappresentanza, l’agenzia si contraddistingue nell’organizzazione di eventi e nella gestione dell’immagine pubblicitaria. Il Back Office è molto attento a concretizzare preventivi ed ordini, grazie anche ad un programma creato su misura per WWTS, che permette di far interagire dealers ed agenzia con le aziende italiane garantendo la massima trasparenza. Questo programma permette, infatti, di avere tutto sotto controllo, a qualsiasi ora, in qualsiasi fuso orario e luogo ci si trovi. Il dealer può in tempo reale, verificare lo stato del suo ordine, mentre il produttore può, anche in viaggio, controllare quali ordini sono andati in produzione in quel dato giorno.

Situato nella zona Moscow City, la nuova zona commerciale  e direzionale della capitale, quest’ufficio rappresenta il fulcro dell’attività commerciale dell’agenzia. Da qui, infatti, parte la forza vendita, composta da circa 20 area managers, dedicata alle zone di Mosca e dintorni, fino al Volga a est e le nazioni caucase (Azerbaijan, Georgia e Armenia) a sud. La suddivisione delle aziende tra gli area managers avviene per area geografica o per tipologia di aziende (per esempio bagno, rivestimenti, acccessori). All’interno dell’ufficio di Mosca vi è uno spazio dedicato all’esposizione di prodotti e campionari, quali tessuti, accessori e rivestimenti, per i quali è necessaria l’immediata percezione tattile per la presentazione del prodotto. Sempre presso questa sede vengono organizzati i corsi di formazione per tutti gli area managers e per il personale operante nei punti vendita. A quest’ultimi viene rilasciato un attestato di presenza che certifica la preparazione inerente le novità proposte da WWTS.  Frequenti sono, infine, gli eventi ed i cocktail party organizzati con la partecipazione di designers, clienti e giornalisti di settore per la presentazione delle nuove collezioni.

Gli uffici di San Pietroburgo, Novosibirsk, Ekaterinburg sono uffici satelliti a Mosca, che garantiscono la presenza nelle città regionali più importanti, dalle quali poi spostarsi nelle zone limitrofe degli Urali, della Siberia e dell’estremo nord, in città in cui in inverno vi sono 4 mesi di buio ed in estate 4 mesi di piena luce!

Situato in centro a Kiev, l’ufficio ucraino conta 3 collaboratori, che gestiscono l’organizzazione di tutto il territorio. L’ufficio costituisce il nucleo centrale dal quale viene distribuito tutto il materiale informativo, di modo che in uno o al massimo due giorni, sia possibile recarsi in una qualsiasi città del paese e presentare le aziende a portfolio, oltre che organizzare la formazione del personale operante nei punti vendita.

Dato il grande potenziale delle repubbliche del Kazakhstan, Tajikistan, Uzbekistan e Turkmenistan, WWTS ha deciso di aprire ad inizi del 2013 un ufficio in centro ad Almaty, assicurando una maggior presenza, grazie a due collaboratori fissi sul territorio ed un Responsabile che si sposta costantemente nelle aree interessate.

Nel cuore dell’Est Europa, l’ufficio di Varsavia conta la presenza di due area manager specializzati nelle diverse categorie di arredamento sia per il settore retail che per il contract. Oltre alla Polonia, alla Repubblica Ceca ed alla Slovacchia, grazie a costanti trasferimenti del personale, viene garantita anche una frequente presenza nei territori degli Stati baltici.

Situato a Ho Chi Minh a partire dal 2013, questo ufficio si presta come punto di appoggio per la rappresentanza delle aziende in tutta l’area del Sud Est asiatico, della Cina e di Hong Kong.