L’esposizione si trova a cinque minuti a piedi dalla Moscow City. È stata allestita appositamente per sette marchi italiani unici, con tecnologia e know-how all’avanguardia nel campo dell edilizia e dell’arredamento e degli interni.
L’esposizione si trova a cinque minuti a piedi dalla città di Mosca. È realizzato su misura per sette marchi italiani unici con tecnologia e know-how all’avanguardia nella costruzione e nell’arredamento di interni di pregio.

Più di 200 ospiti hanno partecipato all’evento per celebrare l’apertura della nuova esposizione presso Kutuzovsky 24. Secondo Silverio Marian, Presidente di WWTS, l’esposizione tecnica è composta da diverse aziende che “entrano nel progetto ancor prima dei mobili”. Sono specializzate in mosaici di straordinaria bellezza, impianti elettrici affidabili, interruttori e sistemi di controllo intelligenti per la casa, parquet di design, boiserie e porte interne di designer di fama mondiale come Monica Armani, Marco Colombo e Antonio Citterio, nonché finestre e porte in vetro tecnicamente uniche di qualsiasi complessità e dimensione, anche blindate e su misura. Le fabbriche qui rappresentate hanno all’attivo numerosi progetti incredibili e un’impeccabile reputazione di fornitori ed esecutori affidabili. Un posto speciale in esposizione è occupato dai materassi e dai letti Midsummer, con il loro incredibile comfort, la loro bellezza e le loro imbottiture naturali che favoriscono un sonno sano e di qualità. Un vero e proprio investimento in bellezza e salute.

Aziende esposte:

Capoferri – finestre e porte in vetro, metallo e legno di qualsiasi complessità, anche blindate. 

Friul Mosaic – mosaico su pavimenti, pareti, soffitti, zone SPA, piscine

Arbol – parquet e boiserie di design.

TreP+, – porte di design e boiserie.

Vimar – impianti elettrici, interruttori, sistemi smart home

Midsummer Milano – letti e materassi

Aquaspecial – spa, piscine e saune.